Advertising on BOOP


Accanto ai sette moduli principali con i pacchetti di servizi proposti da boop ai suoi clienti, indichiamo anche la possibilità di stampa su supporto cartaceo e relativa distribuzione di ogni pubblicazione effettuata on line.


Modulo 1

Redazione pubbliredazionale: servizio di approfondimento corredato di immagini, pubblicato sul sito web boop.it senza limiti di permanenza e facilità di reperimento attraverso motori di ricerca interni ed esterni.

Modulo 2

Redazione pubbliredazionale e invio a mailing list di lettori selezionati (giornalisti moda, design, spettacolo, tempo libero, utenti finali, negozi moda e design, gioiellerie, palestre, beauty farm, ristoratori).

Modulo 3

Convenzione annuale per il lancio di notizie e servizi corredati di immagini. I servizi verranno pubblicati sul sito web boop.it.

Modulo 4

Convenzione annuale per il lancio di notizie e servizi con invio a mailing list di utenti altamente selezionati e corredati di immagini, pubblicati su boop.it e inviati alla mailing list.

Modulo 5

Presenza annuale agenda: inserimento include presentazione e immagini, con possibilità di aggiornamenti. Oltre a riportare indirizzi e numeri utili è possibile attivare un servizio di prenotazione online per tutti gli esercizi commerciali.

Modulo 6

Segnalazione evento nel calendario: inserimento include articolo corredato di immagini.

Modulo 7

Inserimento banner pubblicitario in home page per 1 mese.

NOVITÀ

inserimento pagina pubblicitaria negli episodi. Cliccando sulla parola sottolineata, appare il pop up relativo all'inserzionista. Poiché le storie non vengono rimosse dal sito, ma rimangono sempre on line, la pubblicità, di conseguenza, rimane permanentemente attiva.

Per informazioni: info@boop.it