boop

MODA/ Galliano apre 7 boutique nel Far East

4 novembre 2010

Milano, 4 novembre (BOOP.NEWS) = Sette nuove boutique nel Far East e, a novembre, l’apertura della prima boutique ammiraglia a Shangai, nello shopping mall Plaza 66, tempio della moda e del lusso dove è possibile trovare i più importanti marchi della moda internazionale. Stiamo parlando di Galliano, la maison che ha deciso di imprimere una forte accelerazione al suo piano retail.

I nuovi punti vendita inaugurati in questi mesi portano a dodici il numero dei flagship store - corner aperti nell’area. La prima apertura è avvenuta a maggio ad Hong Kong nel mall Gateway Arcade di Harbour City, Kowloon. Sempre ad Hong Kong è prevista la seconda apertura a Times Square, tra novembre e dicembre. Le superfici di oltre i 100 mq offriranno una vasta scelta delle collezioni donna, uomo e accessori della stagione in corso. Nel Paese del Sol Levante, ad agosto, è stata inaugurata la boutique di Galliano ad Osaka nello spettacolare centro commerciale di Namba Park e rinnovata, la boutique di Tokyo ad Omotesando Hills, regno dello shopping nipponico, con l’introduzione, dall’autunno inverno, della nuovissima linea uomo. In Cina di recente apertura a luglio, le boutique Galliano di Kunming, nella regione dello Yunnan e nel centro della città di Wenzhou all’interno del Fortune Shopping Center.

Le nuove boutique si caratterizzano per il concept interno progettato e sviluppato da John Galliano e sono una vetrina perfetta sul suo mondo: linee essenziali e ricerca nei materiali sono gli elementi distintivi della boutique, dove la lucidità del metallo e l’effetto vintage del legno ne esaltano le collezioni. Elementi d’arredo selle e ruote di biciclette.

(Mia-BOOP.NEWS)
riproduzione riservata